mercoledì 6 maggio 2020

Zenit oriundo

Benvenuti nel mio blog di anagrammi. "Mangi arma" non è altro che un anagramma di "Anagrammi". Il primo post ha già il titolo anagrammato: Introduzione (12) = Zenit oriundo (5, 7). Qui anagrammerò (anzi mi farò anagrammare, ma di questo poi) nomi e cognomi di italiani più o meno famosi da me scelti e anche altro, a mio piacimento, ma spero anche di qualcun altro e, se mi andrà e sarà possibile, esaudirò anche qualche richiesta.

Non vi tedierò molto parlando di me. Come ho detto in altre occasioni, non ho bisogno di presentazioni... perché a nessuno importa niente di conoscermi!!! Vi basti che mi chiamo Matteo e che abito a Scandicci (FI).

Un sempiterno ringraziamento al dottor Giovanni Resta, al suo sito Iread.it e soprattutto alla pagina http://www.iread.it/anagrammi.php, senza cui questo blog non esisterebbe (e probabilmente l'umanità potrebbe farne a meno).

Vi anticipo che la prima "vittima" dei miei anagrammi sarà la saltatrice in alto Elena Vallortigara

Nessun commento:

Posta un commento

Biagio Santorelli

Il latinista Biagio Santorelli o "Abilitano resogli", "Abilitano, siglerò", "Abilitare singolo", "Abilita...